LA SCUOLA FUORI ORARIO

Una bellissima opportunità per vivere gli spazi della scuola al di fuori delle vostre lezioni d'arte.

ATELIER
Quante volte pensate di avere bisogno di esercitarvi di più sulla vostra tecnica preferita ma sapete di non avere a casa lo spazio o la tranquillità per farlo?
L'ATELIER MIRABILIS, è un'attività inserita all'interno del progetto LA SCUOLA FUORI ORARIO che vi permetterà di venire a vivere la scuola fuori delle regolari lezioni. Di scegliere una postazione, prepararvi un caffè o una buona tazza di tea ed iniziare a disegnare o dipingere iniziando o finendo i vostri lavori artistici. Potrete inoltre avere l'occasione di rapportarvi e confrontarvi con altri soci allievi, scoprendo di far parte di una comunità artistica sempre stimolante e piacevole.

BIBLIOTECA
Una bellissima e ricca collezione di libri e volumi illustrati sulla storia dell'arte ed i suoi più grandi interpreti. Una preziosa occasione per i nostri soci allievi di approfondire la conoscenza di periodi artistici anche attraverso i suoi principali interpreti. La fonte per scoprire e migliorare le tecniche da voi più amate.
La BIBLIOTECA MIRABILIS, è un'attività inserita all'interno del progetto LA SCUOLA FUORI ORARIO che vi permetterà di scegliere il libro di vostro interesse e di leggerlo comodamente all'interno della nostra scuola, sorseggiando una buona tazza da tea.
CONVIVIUM
Una serie di incontri su tematiche culturali che non necessariamente si legano all'arte. Una occasione per ascoltare professionisti di altri ambiti culturali come architetti, giornalisti, filosofi che vi intratterranno raccontandovi temi di grande interesse.
Il CONVIVIUM MIRABILIS  è un'attività inserita all'interno del progetto LA SCUOLA FUORI ORARIO che prevede inoltre al termine di ogni incontro un momento di scambio tra i partecipanti durante un piacevole "tea time" con tanto di pasticcini! La partecipazione è gratuita per tutti i soci.