MIRABILIS PER IL SOCIALE

Nessuna cosa al mondo come le arti rappresentano l'opportunità per rendere reale il concetto di aiuto ed integrazione. Nelle arti possono annullarsi le differenze sociali, di genere, di razza e si possono combattere i limiti ed i pregiudizi verso i più deboli.
Mirabilis ha nel suo DNA questa filosofia e si impegna quotidianamente per realizzarla.

All'interno della nostra associazione l'accoglienza e l'integrazione sono un fatto reale e le nostre regole aiutano a realizzare questi obiettivi con trasparenza e certezza.
Chi si associa a Mirabilis ha chiara la sensazione di poter vivere in serenità senza essere giudicato e nel rispetto reciproco. Quel rispetto sul quale si basano i principi che ci guidano.

All'esterno Mirabilis è poi particolarmente sensibile a sostenere chi in prima linea combatte per garantire un futuro migliore a chi è meno fortunato di noi.
Ogni Natale abbiamo infatti deciso di sostenere una causa facendo anche noi la nostra parte. Nel Natale 2020 la nostra donazione è andata all'AIRC, l'associazione italiana per la ricerca sul cancro, mentre nel Natale 2021 abbiamo effettuato la nostra donazione ad Emergency prima di tutto per sostenerli nell'eccezionalità del loro sforzo e poi come meritato tributo al suo fondatore Gino Strada da poco scomparso.

Far parte di Mirabilis deve poter essere motivo di orgoglio e di vanto per tutti i nostri soci senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile. Grazie!