ISTITUZIONE CULTURALE PER LA CONSERVAZIONE E LA PROMOZIONE DELLE ARTI

CHI SIAMO

Per i nostri soci, Mirabilis è più di un posto dove vivere l'amore per le arti. Mirabilis è una comunità.
La missione di Mirabilis è quella di migliorare attraverso le arti e la cultura la qualità della vita quotidiana. 
Arricchire la propria cultura imparando a dipingere o a disegnare nella nostra scuola d'arte.  Socializzare di fronte ad una tazza di tea ascoltando artisti, musicisti, letterati, ed altri professionisti delle scienze e della cultura. Vivere la conoscenza in modo nuovo attraverso i nostri viaggi d'arte. Partecipare alle nostre mostre, ai nostri concorsi, ai nostri festival d'arte. Imparare con il nostro aiuto a collezionare e valorizzare opere d'arte da conservare con cura ed amore. 
Partecipare con noi ad una serie di attività culturali ed artistiche inerenti al mondo antico e classico, significa regalarsi emozioni e soprattutto piacevoli momenti di rilassante serenità. La cura ed il benessere dei nostri soci è il nostro primo obiettivo. 

Scopri il mondo Mirabilis!

LA NOSTRA FILOSOFIA

Mirabilis protegge i suoi soci offrendo loro un ambiente fortemente selezionato. Accedere a Mirabilis significa condividere i principi associativi orientati al pieno rispetto delle norme che ci guidano, al fine di poter raggiungere gli obiettivi preposti in termini di inclusione, relazione e privacy.
Mirabilis è una comunità esclusiva dove i membri si riconoscono nei principi associativi, facendoli loro e rispettandoli.

DIVENTARE SOCI

Diventare membri Mirabilis è il primo passo per poter accedere ai servizi offerti dall'associazione. Per garantire la presenza di soci che condividono appieno i valori Mirabilis, i candidati dovranno fare richiesta seguendo le fasi selettive previste.