LAVORARE CON MIRABILIS

Lavorare con Mirabilis può essere una grande opportunità per sviluppare le proprie competenze e per mettersi alla prova su progetti sempre nuovi.
Le tante iniziative programmate, coinvolgeranno nei prossimi anni molti profili professionali di alto livello i quali contribuiranno al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che Mirabilis si pone.

La nostra scuola d'arte è sempre alla ricerca di nuovi docenti per i nostri corsi curriculari ma anche per creare e proporre sempre nuovi workshop tematici.

I nostri servizi di Art Advisory, di restauro e di realizzazione di arte su commissione prevederanno per il futuro l'inserimento di nuove figure specializzate, mentre appena sarà nuovamente possibile, ci aspetta la grande sfida nel campo del turismo d'arte.

Oltre alle posizioni aperte di volta in volta presenti sul nostro sito, si potranno inviare delle candidature spontanee proponendo progetti nuovi che il candidato non potrebbe realizzare da solo senza il supporto di un'organizzazione alle spalle.

Fondamentale per Mirabilis è la condivisione della "Vision". I nostri valori sono alla base della nostra differenza rispetto a qualunque offerta similare sul mercato. Lo stile comportamentale mai sopra le righe, l'assenza di protagonismi individuali e la condivisione di un progetto unico e comune è per noi fondamentale. Qui non basta essere semplicemente bravi dal punto di vista tecnico ed artistico. Bisogna essere totalmente immersi nello spirito della squadra.

Noi siamo pronti e voi?