ATELIER MIRABILIS
Una volta a settimana per due ore è possibile portare il proprio materiale artistico ed utilizzare una delle postazioni dell'aula per iniziare, continuare o finire un proprio lavoro artistico. Non si tratta di un corso ma di un'opportunità per fare pratica davanti ad uno dei nostri insegnanti e di ricevere quei consigli utili a migliorare il proprio livello.
Proprio per questo le aule sono multi-disciplinari ed è possibile trovare quindi altri colleghi che sono normalmente iscritti a corsi diversi dal proprio. Per altro l'Atelier Mirabilis permette di poter provare anche tecniche diverse da quelle normalmente studiate e questo è ancor più valido per i nuovi studenti che prima di volersi iscrivere ad un corso, voglio fare delle prove per capire dove si sviluppa al meglio il proprio talento.
L'iscrizione all'Atelier è mensile e può quindi essere interrotta o proseguita a piacere per più mesi oppure con continuità essendo il servizio disponibile tutto l'anno e quindi anche durante il periodo estivo di fermo dei normali corsi curriculari permettendo così di mantenere l'allenamento.